Al giorno d'oggi avere un lavoro è già una fortuna e lamentarsi potrebbe apparire come un vero peccato, ma quante di noi possono veramente affermare, con tutta sincerità, di fare il lavoro che hanno sempre desiderato?
Alcune volte sentiamo dire : che cosa vuoi fare da grande ?
Come se fosse facile!!!....
Purtroppo, quando si diventa grandi, non sempre si ha la possibilità di poter scegliere.
La soluzione quindi quale sarebbe ?
Io ho sempre pensato che quello che materialmente non c'è lo si può comunque inventare o meglio ancora sognare.
Il mio sogno è fatto di oggetti, di creazioni,di riciclo e di tanta immaginazione.
Il mio sogno è questo e voglio condividerlo con tutte voi:
Che meraviglia!!!Proprio un bel lavoro da sogno, vero?
Probabilmente, questo rimarrà ancora per parecchio tempo solo un sogno, ma aspetterò come Cenerentola che ...il sogno diventi realtà.
Vi lascio mie care con le parole del grande Steve Jobs.
Buona giornata e ....buon lavoro.
Carla
Ricordare che sarei morto presto è stato lo strumento più utile che abbia mai trovato per aiutarmi nel fare le scelte importanti nella vita. Perché quasi tutto – tutte le aspettative esteriori, l’orgoglio, la paura e l’imbarazzo per il fallimento – sono cose che scivolano via di fronte alla morte, lasciando solamente ciò che è davvero importante. Ricordarvi che state per morire è il miglior modo per evitare la trappola rappresentata dalla convinzione che abbiate qualcosa da perdere. Siete già nudi. Non c’è ragione perché non seguiate il vostro cuore.
Il vostro tempo è limitato, perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun’altro. Non rimanete intrappolati nei dogmi, che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore. E, ancora più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario."
Siate affamati. Siate folli.Steve Jobs