Elenco blog personale

Translate

domenica 15 aprile 2012

PRIMO POST

Benvenuti, 
questo e' il mio blog e io mi chiamo Carla.
Sono molto emozionata e poco esperta.
Come potete vedere il mio blog e' molto elementare, e sinceramente ancora non riesco a capire alcune funzioni, ma piano piano sono sicura riuscirò a realizzare un blog carino e accogliente .
Non sono francese, anche se l'ho chiamato "Petite Italienne", che tradotto significa "Piccola italiana". 
Dovete sapere che questo nomignolo mi è stato dato in Francia dagli amici delle mie cugine, e mi descrive perfettamente, così ho deciso di usarlo come portafortuna.
Fin da piccola ho sempre avuto una forte passione per i colori e  la pittura, e con il crescere queste mie passioni non sono cambiate. 
Spero di condividere con voi momenti di serenità e di allegria .
P.S Questa è una mia creazione spero sia di vostro gradimento .


                                                          Carlapetiteitalienne


5 commenti:

  1. Buongiorno Carla,

    Piacere di conoscerti, ho trovato il tuo nuovo blog a FrancescA oggi. Anche io sono nuova nel blog.
    hai fatto bel lavoro di decoupage, bellisimo.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Carla
    Mi chiamo Paola e sono anch'io nuova del blog.
    Frequento come te i mercatini dell'usato dove pero' cerco oggettistica, mobili e quadri. Faro' presto un post con i miei ultimi acquisti.
    Mi farebbe piacere restare in contatto.
    Io ti seguiro' sicuramente.
    Un saluto
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola della tua visita verrò sicuramente a vedere il tuo blog è così bello ricevere dei commenti e confrontarsi, un saluto a presto Carla

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Francy , ho visitato il tuo blog e come te sono vicina a tutte le persone che stanno soffrendo per il terremoto e sappiamo di cosa si tratta perchè vivo in provincia di L'aquila quindi....
      Che Dio ci assista .
      Carla

      Elimina