Elenco blog personale

Translate

domenica 13 maggio 2012

13 MAGGIO AUGURI MAMMA

Care mamme di tutto il pianeta terra tanti auguri e un augurio speciale alla mamma di tutto il mondo: Maria .
Voglio ricordare la sua apparizione con il suo stesso saluto : 
Io sono la signora del rosario.


Ho voluto posizionare la sua statua nella parte più tranquilla del mio giardino, proprio per poter pregare in silenzio.




Un bacio anche alla mia mamma, che ho omaggiato con un bel pranzetto e una tavola ben apparecchiata . 







In questo mondo che non ha più regole auguro a tutte le mamme di infondere nei propri figli:  
Fede e Famiglia , Amore e Serenità.





















4 commenti:

  1. Ottima ottima scelta quella di collocare la statua della Madonna in giardino! A breve pernso che ne collocherò una anch'io nel mio ma devo studiare bene il posto in modo che il mio cane combinguai non riesca a raggiungerla...;-))

    Buona serata Carla

    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,grazie,grazie, sono felicissima e onorata della tua visita .
      Buona serata anche a te Francesca

      Carla

      Elimina
    2. Buona festa della mamma anche se tardi, bella madonnina Carla!

      Elimina
    3. Ciao Ayu, grazie per la tua visita a presto
      Carla

      Elimina