Elenco blog personale

Translate

mercoledì 2 maggio 2012

BISCOTTI E NON SOLO...

 Oggi vi voglio mostrare le cose carine che facciamo durante i corsi base di decorazione e quello che realizzo a casa insieme a mio figlio.



Il coniglio tutto a fiori rosa al centro, è frutto della fantasia di Enrico, ha solo cinque anni ma è bravissimo.



 Questi colori sono molto carini veramente delicati e primaverili, non trovate?
 Mi fanno pensare al cartone disney:"Alice nel paese delle meraviglie".






Per questo bisco-coniglio mi sono ispirata alla bravissima Jamie. 


 Inoltre, ho finalmente completato il progetto del coniglio di legno.
Erano rimasti piccoli particolari, credo sia riuscito bene e l'ho voluto mettere in bella mostra con i biscotti di pasta di zucchero.


Infine, ci tengo a postare le foto della mia amica Romina Panico.
Ha frequentato da me un corso base di decorazione e con la sua fantasia ha realizzato la torta per il fidanzato Salah.
Romina ti aspetto presto e complimenti. 



Nessun commento:

Posta un commento