Elenco blog personale

Translate

sabato 25 agosto 2012

IL MARE IN MONTAGNA

                    Mare profumo di mareee....
   Purtroppo le ferie sono finite, lunedì si torna in ufficio.
Per non dimenticare i giorni trascorsi al mare abbiamo pensato                    bene di portare il mare in montagna. 
Così con gli oggetti trovati in spiaggia ho realizzato una composizione da mettere sul tavolo sotto il portico.
E' un'opera in continuo movimento, aggiungo e tolgo,a seconda dell'umore o dell'idea.
E ogni tanto, a dirla tutta, mi avvicino e annuso le conchiglie, si sente ancora benissimo il profumo del mare. 














Il quadro l'ho realizzato con avanzi di tappezzeria che una mia  amica mi ha regalato.
                "Super economico,super creativo".


















Ancora per qualche altro giorno, poi chissà cosa diventeranno tutti questi tesori?
Auguro a tutte un buon rientro e a chi parte una buona vacanza.

                                       carlapetiteitalienne


Nessun commento:

Posta un commento