Elenco blog personale

Translate

lunedì 11 novembre 2013

TOPI IN CASA

Come Miss Potter anche noi abbiamo in casa dei bellissimi topi, di ceramica naturalmente, ma altrettanto allegri e irriverenti presi da un piccolo negozio dell'usato.
Ho pensato di riporli dentro dei barattoli di vetro riciclati così da tenerli sempre puliti e sistemati nella mia cucina.











Ogni volta che li guardo penso alla campagna ,ai suoi odori e ai suoi sapori al trascorrere del tempo e delle stagioni e alla vita, una meravigliosa avventura tutta da scoprire.  

                           Carla






2 commenti:

  1. Eccoti qui mia dolce amica ...
    I tuoi topini sono troppo simpatici, mi piace l' idea dei vasi capovolti con il topino dentro ...
    Fanno pensare anche a me alla campagna, all' aria aperta, ai profumi e ai colori e a quanto la vita sia meravigliosa nonostante tutto (e noi sappiamo il perché) ...
    Continua a mostrarci le tue immagini e le tue parole ...fanno bene alla vista e al cuore ...
    Un abbraccio e un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Ve, solo tu sai darmi quell'affetto e quella spinta che mi hanno fatto tornare la voglia di scrivere e postare ancora.
      Grazie.
      Carla.

      Elimina