Elenco blog personale

Translate

domenica 17 giugno 2012

LA MAISON DE ROSES

La casa delle rose, mai nome più giusto e sapete perchè?
Rose ovunque, date uno sguardo se volete...  



La cucina è un po' moderna e un po' classica proprio come me!







Vi presento il mio mobile antico made " usato",  
qui troverete sempre un vaso di rose o una candela profumata è il mio angolo preferito.










Il quadro dipinto è una mia creazione, ha diversi anni , è stata la mia prima esperienza da solista se così si può dire e ne vado molto fiera .





 Questi invece sono i piatti "buoni" di mia nonna , quelli per le feste per intenderci , si usavano con parsimonia e si riponevano nella credenza per non farli rompere . Ormai sono passati parecchi anni e sono stati sostituiti da porcellane nuove e a buon mercato ma io non li ho voluti buttare, perchè per me rappresentano la mia infanzia,  il sapore di cose buone fatte a mano.
Alcuni sono rotti, scheggiati, scoloriti ma per me sono unici .







Spero che il piccolo tour vi sia piaciuto, a presto... 

Carlapetite italienne.

1 commento: