Elenco blog personale

Translate

domenica 23 febbraio 2014

COSE BELLE DAL MONDO

Vi ricorderete sicuramente del programma : 
Cose belle dal mondo con Keith Johnson .
Io lo adoro!!!!
Rappresenta un'alternativa al solito posto fisso con un interessante svolta artistica, che secondo il mio modesto parere, non guasta mai .
Di lui e del suo programma si dice :

Keith Johnson è Buyer del negozio Anthropologie e uno dei più grandi acquirenti di antiquariato al mondo. 


  Keith viaggia sei mesi all'anno per raccogliere oggetti da vendere nei suoi                          store, avventurandosi in ogni dove: 



tra i mercatini delle pulci di Parigi o all'interno di oscuri laboratori artistici indiani, tra le bancarelle di strada in Sudafrica o nel Grand Bazar di Istanbul.


Dall'Argentina all'Olanda, dalla Gran Bretagna all'India, il suo è un giro del                                  mondo in 180 giorni. 




 Ma Keith non è solo: ad affiancarlo in ogni meta c'è una squadra di esperti e artisti locali, che gli consigliano cosa comprare, dove andare e come reinventare gli oggetti che trova.



















 Curioso e competitivo, Keith porta i telespettatori in un'instancabile ricerca dell'artigianato fuori dal comune tra tavoli composti da vecchie ferraglie, sedie dai colori più sgargianti e tessuti variopinti.








 Ma l'oggetto finito non è l'unica cosa che appassiona il buyer che, al contrario,                     è attratto da tutto lo sviluppo creativo. 
Mobili, decori e accessori dunque, ma anche il processo artistico che c'è dietro. Capolavori d'arte, da vendere con orgoglio una volta tornato a casa."


            Allora! Vi è piaciuto l'articolo sul nostro Keith?
 In pratica il suo è un riciclo creativo che abbraccia tutto il mondo.....
... e secondo voi; c'è qualcosa di più bello?

Un abbraccio....

Carla.






Nessun commento:

Posta un commento