Elenco blog personale

Translate

domenica 16 febbraio 2014

MARTHA'S VINEYARD

Qualche settimana fa stavo guardando il film "Sabrina ", con Harrison Ford e Julia Ormond, remake dell'omonimo film del 1954 con Audrey Hepburn.
Il film è stato molto carino e lo consiglio a tutte le romanticone, come la sottoscritta.
La cosa che mi ha colpito veramente però è stata la location:
un'isola degli Stati Uniti d'America, nel Massachussetts, vicino la costa meridionale di Cape Cod, il cui nome è Martha's Vineyard .


Questa è l'immagine che ha rapito il mio cuore ....







La prima sensazione è stata : cavolo! Ma io ci sono già stata !!!
Avete presente un deja vu? 
Mi sono subito documentata sul posto e le foto mi hanno veramente lasciato senza parole.


Guardate che panorama!!! ....
Vi siete mai chiesti come sarebbe alzarsi ogni mattina, aprire la finestra e vedere tutto questo?



Magari, pranzare in un piccolo ristorante sul porto .....





...farsi una bella passeggiata in bicicletta ....






...godersi in silenzio un meraviglioso tramonto.....









..con un buon bicchiere di vino, seduti su queste sedie a sdraio...che sogno!!!!




               Un sogno che si chiama Martha's Vineyard.

Spero che l'isola  sia piaciuta anche a voi, a presto.  

                          Carla
















1 commento:

  1. Mia dolce sognatrice che bello ripassare ad ammirare i tuoi post ...
    Come sempre le tue immagini rapiscono la mente e sono davvero suggestive.
    Quest'isola è meravigliosa, sicuramente tranquilla, romantica e a misura d'uomo...
    Se penso a delle vacanze non mi dispiacerebbe, svegliarmi tutte le mattine con un panorama così invece no, penserai che sono strana, ma adoro le mie montagne, il bosco che mi circonda e gli uccellini che cinguettano all'impazzata sperando come me che arrivi presto la primavera ...
    Sognare comunque fa sempre bene.
    Ti abbraccio forte mia dolce amica e ti mando un bacione
    A presto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina